I Golaseca sulla Moby: cinque concerti in mezzo al mare

Concerto in mezzo al mare, sulla Moby: a grande richiesta, nelle navi con la Balena, tornano a bordo i Golaseca, gruppo rock messo in piedi da precari, interinali e cassaintegrati dell’Alcoa, stabilimento chiuso da un anno e mezzo.

Gli appuntamenti coi Golaseca sono cinque, a cominciare dal 4 agosto sulla Moby Aki che partirà da Olbia diretta a Genova. Il secondo concerto è programmato per il 16 agosto, sempre sulla stessa tratta, ma stavolta quella che parte dal capoluogo ligure. Si arriva così al 18 agosto: i Golaseca suonano e cantano nella traversata da Genova alla Gallura. Traversata inversa per le ultime due date, il 22 agosto e il primo settembre.

Insomma, continua a inanellare successi, il gruppo sulcitano che ha cominciato la sua carriera sul palco della Talent Up Academy, a Sanremo. È il dramma dei senza lavoro, musicato per far sembrare meno amara l’attesa verso la rinascita del Sulcis.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share