A Cagliari fine settimana dedicato all’handmade con il Creative Corner Market

Torna l’appuntamento con il Creative Corner Market, la rassegna organizzata dall’associazione culturale Amazing*Us dedicata alla promozione della creatività, del fai da te e dell’arte.

Il 12 e il 13 aprile, nella splendida cornice dell’ex Liceo Artistico di Piazzetta Dettori (quartiere Marina), dalle 10 alle 20 di ciascuna giornata oltre sessanta artigiani e artisti esporranno le loro creazioni, in una vera e propria fiera delle creazioni fatte a mano, accompagnata dall’atmosfera colorata e un po’ vintage che caratterizza gli eventi targati Amazing*Us.

A popolare i banchetti variopinti del CCM i delicati oggetti in fimo di Stify Truelove, i ciondoli in resina e fibra della Ragazza del fico d’india, le bamboline di stoffa del mondo di Luisa e molto altro ancora.

Ma al CCM c’è posto anche per l’arte a tutto tondo: ospiti di questa edizione saranno i giovani designer di Campidarte da Ussana, specializzati nel riciclo e nella creazione di oggetti per l’interior design e non solo, utilizzando unicamente materiali dismessi. E inoltre spazio anche alle associazioni culturali e no profit, al book crossing (lo scambio di libri) e, infine, a un’esposizione di vinili d’epoca e non, con un angolo d’ascolto allestito appositamente.

L’ingresso al Creative Corner Market sarà, come sempre, completamente gratuito.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share