Cagliari, sabato in scena lo spettacolo “I sette corvi – la grande fiabezza”

Un corso per imparare i segreti della scrittura creativa e gli strumenti per realizzare un racconto o una sceneggiatura: “Scrittura CreAttiva – ScriviAmo 2014”, curato da Giulia Marini e Matteo Tuveri, si è concluso nelle scorse settimane e oggi le allieve del corso porteranno in scena lo spettacolo “I sette corvi, La grande fiabezza” che andrà in scena sabato 12 luglio alle 18,30 nella sala Vofs di via Ariosto 24 a Cagliari.

Le allieve Alessandra Atzori, Giulia Dessy, Maria Ledda, Cinzia Mura, Donatella Pani, Federica Pisu, Federica Trogu hanno firmato la sceneggiatura della rappresentazione, che sarà accompagnata dalla la musica incantata e gli intermezzi musicali degli allievi della Scuola Civica di Musica Luigi Rachel di Quartu.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
0
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share