Tutto pronto a San Sperate per l’ottava edizione del Festival Sant’Arte

Tutto pronto per l’ottava edizione del Festival “Sant’Arte” che sarà presentata lunedì 12 maggio alle 10.30 nella Sala Conferenze della Fondazione di Sardegna, in via San Salvatore da Horta 2 a Cagliari.

Si tratta del Festival che si tiene nel Paese Museo di San Sperate, nato da un’idea del grande scultore Pinuccio Sciola e realizzato dalla Fondazione che ne porta il nome: quest’anno il programma si snoderà dal 23 al 25 maggio. 

L’iniziativa continua a rappresentare un grande palcoscenico che accoglie artisti visivi e performativi in dialogo con la comunità e con i luoghi dove Sciola è nato e ha vissuto innescando lo sviluppo del progetto socio-culturale del paese Museo.

All’incontro parteciperanno il vicepresidente della Fondazione Tomaso Sciola e il direttore artistico del Festival, Andrea Granitzio. Saranno presenti il sindaco di San Sperate, Fabrizio Madeddu, e l’assessore alla cultura del Paese Museo, Fabio Madeddu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share