Il fondatore dei Matia Bazar Carlo Marrale re il chitarrista Roberto Deidda in concerto a Cagliari

Il fondatore dei Matia Bazar Carlo Marrale in concerto a Cagliari. Appuntamento domenica 18 maggio alle 20 al Bflat Jazz Club. L’artista sarà accompagnato dal chitarrista Roberto Deidda, in occasione della presentazione del progetto musicale “Canzoni di Terra e di Mare”.

Carlo Marrale, come detto, è stato fondatore e componente storico dei Matia Bazar, contribuendo alla scrittura di brani che hanno segnato la storia della musica italiana, tra cui Vacanze RomaneTi sentoCavallo BiancoStasera che sera e Senza pietà. Dopo l’esperienza con il gruppo, Marrale ha intrapreso una solida carriera solista, affermandosi come autore sensibile e raffinato.

Il progetto “Canzoni di Terra e di Mare” si configura come un percorso sonoro che unisce narrazione, paesaggio e memoria, offrendo al pubblico un’esperienza musicale in equilibrio tra tradizione cantautorale e ricerca contemporanea. Con il supporto di Roberto Deidda, tra i più apprezzati chitarristi della scena nazionale, Marrale propone un repertorio che attinge alle sue composizioni più note, accanto a nuovi brani capaci di evocare atmosfere suggestive e profonde.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share