A Ittiri apre il nuovo Centro per l’impiego: due postazioni in via San Francesco

A Ittiri aprirà il nuovo Centro per l’impiego. L’inaugurazione è prevista venerdì 11 aprile alle ore 10,30 . La nuova apertura è stata decisa su iniziativa dell’assessora del Lavoro Desirè Manca, e grazie all’impegno del direttore generale dell’Aspal Luca Mereu e del sindaco di Ittiri Antonio Sau.

“Non mancheremo ad una giornata importante per la città di Ittiri in cui la presenza di un punto di riferimento per tutti coloro i quali desiderano intraprendere un percorso formativo o ricevere assistenza nella ricerca di un’opportunità lavorativa è fondamentale. Ripartiamo dai territori e dal garantire i servizi dove sono mancati per troppo tempo, proprio come ci siamo promessi di fare sin dalla redazione del nostro programma”.

Così l’assessora del Lavoro Desirè Manca annuncia l’apertura del Centro per l’impiego dell’Aspal dedicato a cittadini e imprese che potranno ricevere più facilmente i servizi per il lavoro di cui hanno bisogno, senza essere più obbligati a doversi recare ad Alghero.

L’ufficio avrà due postazioni e sarà ospitato in un locale del Comune in via San Francesco, in seguito verrà spostato nel nuovo centro polifunzionale ora in via di ristrutturazione.

Il punto CPI, organizzato e gestito dal Cpi di Alghero, aprirà il secondo e il quarto lunedì di ogni mese, dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 17, e sarà a disposizione oltre che per gli abitanti di Ittiri anche per quelli di Uri, Romana, Monteleone Roccadoria e Villanova Monteleone.  Per il mese di aprile l’apertura è prevista solo per lunedì 14. 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share