Pausa di due settimane prima della prossima partita del Cagliari di Zeman, 14 giorni utili per ragionare su quale sia il vero volto dei Rossoblù: se quello vittorioso, mostrato contro l’Inter di Mazzarri, o quello della sconfitta contro il Verona, arrivata dopo molte palle sciupate.
Il 19 ottobre, alla ripresa del campionato, l’avversaria al Sant’Elia sarà la Sampdoria, ora terza in classifica, imbattuta e lontana di ben 10 punti.
Sabato prossimo i ragazzi di Zeman si terranno in caldo con un triangolare a Decimoputzu (inizio alle 15.30) contro la squadra locale e il Meana Sardo.
La Sampdoria ha portato a casa già quattro vittorie, mentre il Cagliari l’unica soddisfazione al Sant’Elia l’ha avuta in Coppa Italia contro il Catania, poi ha subito due sconfitte contro Atalanta e Torino (1-2 in entrambi i casi).
Per affrontare la Sampdoria, Zeman dovrà fare a meno di Rossettini, squalificato sabato dopo il quarto cartellino giallo dall’inizio del campionato. In campo il boemo schiererà il centrale Capuano.
Cagliari Calcio, presentato lo staff tecnico per la prossima stagione
Il Cagliari Calcio ha annunciato sul suo sito lo staff tecnico per la stagione 2025/26 di mister Fabio…