Trasferta vietata a Empoli per i tifosi sardi, il Cagliari calcio fa ricorso d’urgenza al Tar

Una speranza ancora accesa per i tifosi del Cagliari residenti in Sardegna: il club rossoblù ha presentato un ricorso d’urgenza al Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana contro il divieto di trasferta imposto dal prefetto di Firenze per la sfida salvezza di domenica contro l’Empoli.

Il provvedimento, che vieta la vendita dei biglietti ai residenti nell’isola, ha suscitato polemiche e reazioni indignate. Il presidente Tommaso Giulini ha ribadito la volontà della società di fare tutto il possibile per consentire ai tifosi di sostenere la squadra.

Il Tar dovrebbe pronunciarsi entro domani, venerdì 4 aprile, con un verdetto che potrebbe cambiare le sorti della trasferta rossoblù.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share