Tortu si lancia sul traguardo per l’oro: “Ridevano di me ma vedo che è servito”

“Mi prendevano in giro perchè mi buttavo sul traguardo, magari a volte in modo eccessivo, ma stavolta è servito. Forse tutti quei tuffi fatti negli anni erano un segno del destino”.

Lo ha dichiarato Filippo Tortu in conferenza stampa a Casa Italia commentando l’arrivo vincente in volata nella 4×100 olimpica.

“Avevo deciso mezz’ora prima che sarebbe stata la gara della mia vita. L’Olimpiade è la cosa più importante per me, se non mi portavano il testimone li ammazzavo. E alla fine le lacrime erano soltanto di gioia” le parole dell’azzurro. “Timore che l’atletica venga presto nuovamente oscurata da Lukaku e dal calcio? Dipende molto da voi. Più che correre e vincere 5 ori non so cosa possiamo fare, ma poi i servizi giornalistici li fate voi”.

LEGGI ANCHE: 

La staffetta 4×100 vince l’oro a Tokyo: trionfano Patta, Jacobs, Desalu e Tortu

La famiglia di Tortu festeggia nell’Isola: “Un’emozione per Filippo e per l’Italia”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share