Torres, l’abbraccio dei tifosi in piazza Tola: “Non abbiamo perso la voglia di far sognare”

È stata la giornata del tradizionale bagno di folla con i propri tifosi ieri per la Torres che è stata presentata al pubblico in pieno centro storico, in Piazza Tola. 

“Il nostro obiettivo – ha detto il presidente Stefano Udassi – è di fare un gran campionato e di continuare a fare sognare i nostri tifosi. Sentiamo la grande responsabilità per il simbolo che rappresentiamo. Vogliamo crescere dentro e fuori dal campo, migliorando giorno dopo giorno il nostro progetto che è inclusivo perché va avanti insieme ai nostri tifosi.”

Il patron Pierluigi Pinna ha sottolineato l’importanza del ritorno sulle maglie del simbolo della Regione Sardegna che mancava oramai da diversi anni. “Lo dobbiamo al nostro lavoro ma anche a quel grande dato dei 12 milioni di spettatori raggiunto lo scorso anno.”

Il mister Alfonso Greco pensa già alla partita di domenica contro la Vis Pesaro: “ragioniamo sempre, anche quest’anno, partita dopo partita e la più importante è sempre la prossima. La nostra testa oggi è solo all’esordio di lunedì.”

La serata di ieri è stata l’occasione anche per presentare le nuove maglie in casa e in trasferta per la stagione 2024/2025 svelata con una esibizione del freestyler Nicola Barnabà.

M.a.S.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share