La rete dell’attaccante contro la Pianese è in lizza insieme a quelle di Lunghi e Castellini per poi eleggere il vincitore assoluto della categoria
La Torres si prepara ad iniziare il nuovo anno e a riprendere l’inseguimento alle prime posizioni della classifica del Girone B di Serie C. Intanto la squadra può celebrare il premio individuale ricevuto da Luigi Scotto.
Scotto, il fantastico gol da centrocampo
L’attaccante, 17 presenze e 3 gol in questa stagione, ha ricevuto il riconoscimento di miglior gol del Girone B di Serie C. Ad essere stato premiato è stato il suo fantastico pallonetto da centrocampo contro la Pianese al Vanni Sanna, durante la 13ª giornata 2024/25. Scotto controlla il pallone, vede il portiere fuori dai pali e ci prova, facendo esplodere la gioia dei tifosi e siglando il definitivo 3-0. Il suo gol ora è in lizza come miglior gol di tutta la Serie C, inserito in un sondaggio con quelli di Alberto Lunghi dell’Arzignano (Girone A) e di Alessio Castellini del Catania (Girone C), con il vincitore che sarà svelato il prossimo 4 gennaio. La rete dell’attaccante della Torres è visibile al seguente link:
https://youtu.be/mdachtmjLZQ?si=OdKJP661GUugsSim&t=177