Torres, Abdoul Guiebre si presenta: “Tanti stimoli per questa avventura in rossoblù”

Presentazione alla stampa oggi a Sappada per il nuovo acquisto della Torres, Abdoul Guiebre.  “Per me è una nuova avventura e già questo mi da tanti stimoli, tanta forza e tanta determinazione – ha detto -. L’anno scorso non ho avuto molto spazio a Modena ma ormai quello è il passato, voglio vivere il presente alla Torres e sono grato di questa possibilità che mi è stata data. Prima di firmare ho parlato sia con Zambataro che con Varela e mi hanno consigliato di venire alla Torres perché c’è un bellissimo ambiente. Nella trattativa con la società ci siamo trovati subito e non vedo l’ora di iniziare”. 

Sulle possibili favorite del campionato non si sbilancia. “Sarà un torneo molto combattuto con formazioni forti che arrivano dalla B come l’Ascoli e la Ternana. Ma alla fine più del nome a parlare come sempre sarà il campo”.

Massimo Angelo Sechi

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share