“Tornerete in Serie beee”. Il Milan multato per i cori rossoneri contro il Cagliari

Il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha inflitto un’ammenda di 15mila euro al Milan a seguito della partita contro il Cagliari. La sanzione è stata decisa “per avere i suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato un coro becero di scherno nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria”, oltre che “a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio del primo tempo e del secondo tempo di circa tre minuti”.

Durante la partita di sabato scorso a San Siro, i tifosi rossoneri avevano più volte intonato cori offensivi verso il Cagliari e i suoi sostenitori, in particolare il coro “tornerete in Serie Bee…”, imitando il verso della pecora.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share