Tennistavolo Sassari, medaglie ai tornei giovanile di Terni e al Paralimpico di Catania

Buon piazzamento del Tennistavolo Sassari al Torneo Nazionale Giovanile di Terni. Undici gli atleti sardi in gara.

Il risultato migliore lo ha ottenuto Federico Casula che ha vinto la medaglia di bronzo nell’Under 13. Il giovane pongista sassarese ha perso la semifinale contro Jan Slavec per 3-1 dopo avere vinto l’ottavo di finale “fratricida” contro il compagno di squadra Nicola Cilloco e i quarti contro Tommaso Simi.

Si è giocato invece a Catania il Torneo Nazionale Paralimpico e le atlete del Tennistavolo Sassari hanno fatto incetta di medaglie. Nella classe 1-5 (il tennistavolo in carrozzina) ha vinto Maria Paola Tolu e sul terzo gradino del podio è salita la compagna di squadra Grazia Turco.

La formidabile coppia del club sassarese Tolu-Turco ha poi ottenuto l’argento nel doppio femminile.

La terza medaglia Maria Paola Tolu l’ha ottenuta nel doppio misto, dove ha conquistato l’argento insieme a Federico Carlet della Ranger Udine.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share