Si apre la nuova stagione della Dinamo: ecco tutti gli appuntamenti ‘preseason’ dei sassaresi

Con le consuete visite di idoneità sportiva si è aperta ufficialmente la stagione 2024-2025 della Dinamo Bando di Sardegna. La rosa formata dal capitano Eimantas Bendzius e da Justin Bibbins, Miralem Halilovic, Brian Fobbs, Alessandro Cappelletti e Nate Renfro si è ritrovata nei giorni scorsi a Sassari. Dopo i controlli la Dinamo ha fatto il primo debutto nel quartier generale biancoblù, la squadra si è incontrata per la prima volta al completo: son arrivati anche Matteo Tambone, Mattia Udom, Giovanni Veronese, Stefano Trucchetti e Luca Vincini e lo staff tecnico con gli assistant Massimo Bulleri e Massimiliano Oldoini. 

La prossima settimana inizia il lavoro in città con sedute in piscina al PalaSerradimigni e nei campi del Cus. Il 18 agosto è prevista invece la partenza per Nuoro dove anche quest’anno è in programma il ritiro di preparazione alla prossima stagione agonistica. Il 28 agosto la prima amichevole con Cremona che si terrà proprio nella città barbaricina. Il3 settembre rientro a Sassari e poi il 5 la presentazione ifficiale a istituzioni, sponsor e autorità nel Galà che si terrà alle tenute Sella&Mosca. Subito dopo sarà la volta del tradizionale quadrangolare città di Cagliari, il 6 e 7 settembre, contro i vicecampioni d’Italia della Virtus Bologna, gli spagnoli di Gran Canaria e i greci del Paok. Questi ultimi saranno gli avversari dei sassaresi nella prima semifinale del torneo.  La preseason si chiude il 14 e 15 settembre con il torneo di Sarajevo che oltre alla Dinamo vedrà in campo il Cluj, Bosna Sarajevo e Dubai. 

Massimo Angelo Sechi

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share