Serie A, il Cagliari ha iniziato il ritiro: tappa anche in montagna ad Aritzo

Il Cagliari comincia da oggi il vero e proprio ritiro precampionato. Sarà una full immersion negli schemi di Di Francesco prima al centro sportivo di Assemini e poi ad Aritzo, paese di montagna in provincia di Nuoro. Si comincia oggi e si va avanti sino all’allenamento di sabato.

Poi fine settimana libero e ripresa del ritiro sempre ad Assemini. Mercoledì prossimo la partenza per Aritzo: la squadra si tratterrà nel centro montano barbaricino sino al venerdì. Sarà l’occasione per abbracciare il pubblico che attendeva la squadra già mercoledì scorso. Tutto era saltato perché il giorno prima era arrivato l’esito dei tamponi con il verdetto dei tre giocatori positivi.

Gli ultimi tamponi hanno dato il via libera definitivo al gruppo squadra che mercoledì scorso ha iniziato la preparazione. Ora si attendono i rinforzi dal calciomercato (si attende ufficialità per Czyborra mentre è sempre più vicino Marin dell’Ajax) e dalla quarantena.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share