Scadenza contratti e fine prestiti: 10 giocatori lasciano il Cagliari

Una squadra di giocatori se ne va dal Cagliari per scadenza contrattuale e fine prestito. Dalla mezzanotte di ieri in dieci non sono più rossoblu. Dopo otto stagioni e 187 partite lascia il Cagliari, Luca Ceppitelli: durante la sua lunga permanenza in Sardegna il difensore ha indossato la fascia di capitano e realizzato 10 reti.

Termina la sua esperienza nell’Isola anche Charalampos Lykogiannis: per il laterale greco, che ha già firmato con il Bologna, 109 presenze e 5 reti. Poi i prestiti: tornano al Parma, Alberto Grassi, all’Inter Dalbert, al Marsiglia, Kevin Strootman, al Torino, Daniele Baselli.

Stop anche per Keita Balde, Damir Ceter, Federico Marigosu. “A tutti va il ringraziamento per quanto dato alla causa rossoblù e l’augurio di un buon proseguimento di carriera”, si legge in un nota del club.

Intanto Cagliari Calcio ed Eye Sport annunciano la firma di un accordo di sponsorizzazione tecnica che legherà le due realtà sarde per i prossimi 5 anni, a partire dalla stagione 22/23. Eye Sport, tra i leader a livello nazionale nel settore del teamwear e sportswear, fornirà al club capi tecnici e di rappresentanza per tutte le sue formazioni, dalla prima squadra al settore giovanile sino all’attività di base.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share