Sardara a sorpresa vende la Dinamo: “Ora lascio, questo il mio ultimo anno”

“Questo sarà il mio ultimo anno da proprietario e da presidente della Dinamo, sono felice di quanto fatto in questi dieci anni ma è ora che qualcun altro prenda in mano la società”. È la notizia a sorpresa annunciata dal patron di Sassari, Stefano Sardara, questa mattina nel corso di una conferenza stampa nella club house della Dinamo Banco di Sardegna.

“Siamo molto soddisfatti di questa stagione sul piano sportivo – ha detto Sardara – e dei risultati economici resi possibili dal lavoro della società, del marketing e della comunicazione, nonostante il disavanzo prodotto dalla pandemia e dall’assenza del pubblico. L’impegno non è più compatibile con il mio lavoro, con la famiglia e con gli hobby – ha concluso il presidente della Dinamo – devo lasciare qualcosa e non posso certo lasciare il lavoro”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share