Romania, buona la prima: 3 a 0 con l’Ucraina nell’incontro inaugurale del gruppo E

Netto successo della Romania che travolge 3-0 l’Ucraina nell’incontro inaugurale del gruppo E degli Europei di Germania 2024. La nazionale di Iordanescu si impone grazie alle reti di Stanciu al 29’ del primo tempo e di Marin e Dragus all’8’ e al 13’ della ripresa.

Il tabellino

ROMANIA (4-2-3-1): Nita; Ratiu, Dragusin, Andonie Burca, Bancu; Razvan Marin, Marius Marin (30’ st Rus); Man (17’ st Hagi), Stanciu (42’ st Racovitan), Coman (17’ st Mihaila); Dragus (30’ st Puscas). In panchina: Tarnovanu, Sorescu, Nedelcearu, Cicaldau, Mogos, Sut, Moldovan, Olaru, Birligea, Alibec. Allenatore: Iordanescu.

UCRAINA (4-2-3-1): Lunin; Konoplia (27’ st Tymchyk), Zabarnyi, Matvienko, Zinchenko; Stepanenko (17’ st Brazhko), Shaparenko (18’ st Yaremchuk); Tsygankov (18’ st Yarmolenko), Sudakov (38’ st Malinovskyi), Mudryk; Dovbyk. In panchina: Bushchan, Trubin, Talovierov, Mykhaylichenko, Bondar, Mykolenko, Svatok, Sydorchuk, Zubkov, Vanat. Allenatore: Rebrov.

ARBITRO: Nyberg (Svezia).

RETI: 29’ pt Stanciu, 9’ st Razvan Marin, 12’ st Dragus.

NOTE: Ammoniti: Konoplia, Razvan Marin. Angoli: 4-8. Recupero: 2’, 4’.

Speciale Europei 2024

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share