Forti polemiche dopo Roma-Cagliari. Maran: “Giusto non convalidare il gol”

“Stanco di questo schifo che ci costa le partite. Troppe volte quest’anno”.” Questo il commento via twitter del presidente della Roma, James Pallotta, sull’esito di Roma-Cagliari. “Non sono sicuro di aver visto la stessa partita dell’arbitro. Incredibile, Ancora una volta”, ha scritto ancora. Anche il ds dei giallorossi, Gianluca Petrachi, se la prende con l’arbitro e parla di “partita falsata”. “Siamo molto molto molto amareggiati. È un dato di fatto intanto che alla Roma manca più di qualche rigore, vedi i casi di Bologna e Lecce. Oggi poi è stato assurdo. L’arbitro è stato indisponente, ha creato nervosismo in una partita tranquilla e, colmo dell’assurdo, ha annullato un gol di Kalinic che è impensabile non dare”. Dopo l’ira di Fonseca in campo, arriva quella del ds della Roma. “Con noi, poi non vanno mai a rivedere la Var”, conclude.

“Non credo ci sia dubbio, sul gol Kalinic spinge Pisacane. È stato giusto non convalidarlo”: Rolando Maran invece non ha dubbi sull’episodio finale di Roma-Cagliari che ha scatenato le proteste giallorosse, per l’annullamento. “Non vorrei che questa vicenda togliesse i meriti ai miei ragazzi – ha aggiunto a Sky il tecnico dei sardi, dopo l’1-1 dell’Olimpico. “Dal campo non ho visto molto, come è andata me la sono fatta raccontare da Pisacane, che ha ripreso i sensi nello spogliatoio. Ci siamo resi conto che il guardalinee non era mosso, qualcuno sostiene che l’arbitro avesse fischiato prima che il pallone entrasse, ma non voglio dire cose inesatte – ha proseguito il tecnico rossoblù -. Vorrei che l’episodio non togliesse il merito a questi ragazzi”. “L’avevamo preparata per reggere l’urto della Roma – ha aggiunto -. Sapevamo di trovarli in un buon momento, siamo stati bravi a restare compatti. Abbiamo sofferto qualcosa in inferiorità numerica ma non abbiamo perso la lucidità”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share