Pusceddu guiderà la ‘natzionale’ sarda. Ex rossoblù al posto di Bernardo Mereu

Vittorio Pusceddu è il nuovo ct della ‘Natzionale’ sarda di calcio. L’ex difensore del Cagliari prende il posto di Bernardo Mereu, che lascia per dedicarsi a tempo piano all’Academy della società rossoblù. “Sono onorato di essere il ct della natzionale – ha commentato Pusceddu – continuerò a valorizzare i calciatori che non hanno avuto la possibilità di mostrare il loro vero valore. Andrò in giro a seguirli, non solo in Sardegna. Ci sono anche tanti sardi che giocano nella Penisola con ottimi risultati”.

Già fissata la prossima partita, contro la Corsica, il 29 maggio a Portovecchio. Oggi a Cagliari è stata presentata anche la nuova associazione “Fùbalu Asd”. Alla conferenza stampa erano presenti Vittorio Sanna, Stefania Campus e Gabriele Cossu, oltre a Mereu e Pusceddu. “L’associazione è composta da dieci persone, professionisti e volontari. Un veicolo promozionale per far conoscere la Sardegna. L’associazione è affiliata alla Msp”, ha spiegato la presidente Stefania Campus.

[Nella foto: Vittorio Pusceddu(a sinistra) assieme a Bernardo Mereu]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share