Il post di Silvestrone su Facebook: “Mi sto innamorando della squadra”

Luca Silvestrone, il rappresentante del gruppo americano interessato a prendere il mano il Sant’Elia e la squadra del Cagliari, ha postato questa mattina un messaggio su Facebook: si tratta di un post con una maglia rossoblù con il numero 10 e la scritta “Silvestrone”.

Un messaggio lanciato per festeggiare l’anniversario dello scudetto: il 12 aprile 1970 il Cagliari conquistò il tricolore, battendo il Bari all’Amsicora per 2-0. “Questi giorni mi sono serviti per capire che il Cagliari calcio non è solo business, ma cuore e passione. Mi sto innamorando anche io. Questo giorno deve essere di festa per tutti. Noi stiamo lavorando con serietà, per realizzare qualcosa di unico. Ci abbiamo messo la faccia, abbiamo preso botte, ci abbiamo messo la faccia di nuovo e abbiamo preso randellate. Ce le teniamo volentieri perché sentiamo il calore di centinaia di tifosi che tutti i giorni dimostrano affetto sincero e ci spronano a proseguire”.

E c’è un messaggio anche al Comune e al Cagliari: “Il sindaco Zedda si è comportato con grande correttezza e vi assicuro che sta lavorando per realizzare lo stadio, così come il presidente ci ha accolto bene e con lui la prossima settimana riprenderemo i colloqui. Chiedo a tutti ora di crederci assieme, chiedo anche al consigliere Farris di non attaccare sempre le persone che stanno rischiando in prima persona, ma di parlare con noi serenamente, perché anche l’opposizione deve partecipare attivamente a realizzare questo sogno. Via le bandiere politiche teniamo alta solo quella del Cagliari. Grazie a tutti, a chi ci vuole bene e a chi ancora è’ diffidente perché anche loro amano il Cagliari. Uniti si vince”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share