A Porto Cervo le glorie del tennis: in campo Cash, Bruguera, Enqvist e Santoro

Sergi Bruguera, Pat Cash (nella foto), Fabrice Santoro e Thomas Enqvist saranno le star della prima edizione del “Porto Cervo Star tennis classic“, in programma in Costa Smeralda il 27 e 28 agosto prossimi. I grandi campioni del tennis mondiale del passato recente si sfideranno nei campi di Porto Cervo in semifinali e finali incrociate. L’evento prevede anche lo spazio per ‘Gioca col campione’, dove verrà data l’opportunità ad alcuni ospiti di confrontarsi con i grandi giocatori.

Sarà quindi l’occasione per rivedere in azione, da vicinissimo, alcuni dei più forti protagonisti del circuito di alcuni anni fa e vincitori di tornei del Grande slam. L’ingresso sarà a pagamento e il ricavato andrà in beneficenza. Il Porto Cervo star tennis classic è organizzato dalla Starwood Costa Smeralda in collaborazione con la Padel events . “La strategia che abbiamo deciso di applicare per i prossimi anni è quella di dare spazio ai grandi avvenimenti sportivi rilanciando il Tennis club e creando una struttura sportiva che sarà impegnata tutto l’anno per raggiungere l’obiettivo”, spiega Franco Mulas, Area manager della Starwood Costa Smeralda. “Si tratta di un evento molto importante, con quattro giocatori che hanno fatto la storia del tennis e che hanno vinto numerosi titoli prestigiosi tra cui tornei del Grande Slam e Master Series”, ha aggiunto Alessandro Romano della Padel events.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share