Per la curva Sud del Sant’Elia i soldi li mette anche Sky: accordo fatto con Giulini

La nuova Curva Sud del Sant’Elia sarà completata anche grazie all’aiuto di Sky Italia che ha firmato con il Cagliari un accordo di collaborazione per valorizzare e far crescere il club rossoblù. Sky Italia è una delle principali aziende private che opera in Sardegna, con oltre mille dipendenti, cresciuti costantemente in undici anni di attività, e Sestu (Comune a pochi chilometri dal capoluogo) è una delle tre sedi dell’azienda e si occupa dell’assistenza dei clienti.

“L’iniziativa – precisano in una nota congiunta Sky e il Cagliari – rappresenta un accordo di marketing decisamente innovativo: da una parte Sky supporta il Cagliari nel completamento dello Stadio Sant’Elia, d’altra parte la società sportiva attuerà una serie di azioni commerciali mirate all’incremento della customer base Sky sul territorio”. La Curva Sud è l’ultimo tassello che manca al Sant’Elia per arrivare a una capienza di 16 mila posti, senza lasciare spazi senza tifosi intorno al terreno di gioco. La curva, secondo quanto garantito in diverse occasioni dalla stessa società, potrebbe essere pronta per dicembre. L’obiettivo è quello di aprire il settore in tempo per la sfida Cagliari-Juventus, in programma il 18 dicembre.

Sul progetto generale c’è già l’approvazione della commissione provinciale di vigilanza. Una volta terminati i lavori occorrerà un collaudo degli interventi effettuati, indispensabile per il definitivo via libera. Il Cagliari pensa di ricavare altri 2 mila posti portando la capienza a quota 18 mila spettatori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share