Pavoletti tormentato dagli infortuni. Nuova lesione al crociato, stagione finita

Nuova tegola sul Cagliari e su Leonardo Pavoletti. L’attaccante rossoblù ha subito un nuovo infortunio al ginocchio sinistro, lo stesso che era stato operato nei mesi scorsi e per il quale il giocatore stava seguendo un percorso di riabilitazione.

A dare la notizia è il Cagliari Calcio tramite un comunicato ufficiale: “A seguito di accertamenti clinici e strumentali effettuati al centro medico Korian – si legge nella nota-, Pavoletti ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro già precedentemente sottoposto ad intervento chirurgico per analoga lesione”. Difficile a questo punto vedere il calciatore in campo nei prossimi sei mesi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share