Nuovo stadio del Cagliari, il presidente Giulini: “Chi di dovere dimostri presto se lo si vuole fare davvero”

“Da anni stiamo facendo tutto il possibile – sacrificando tempo ed investendo risorse – per dare a Cagliari un nuovo stadio. Chi di dovere dimostri presto se lo si vuole fare davvero o se siamo destinati a rimanere incagliati nella burocrazia”. Così il presidente del Cagliari Calcio Tommaso Giulini sul profilo ufficiale della squadra su X tornando a parlare della realizzazione del nuovo stadio dopo la prima seduta della Conferenza di Servizi per la Via (Valutazione Impatto Ambientale).

Nel corso della riunione di due giorni fa erano stati analizzati tutti i punti relativi ai più dei mille elaborati tecnici del progetto. La conferenza si era conclusa con la decisione che la Regione avrebbe trasmesso al Comune il verbale della seduta, contenente l’elenco delle osservazioni, visto che proprio nel corso della conferenza erano state presentate diverse richieste ai approfondimento.

Al termine dell’incontro sia i tecnici del Comune che quelli del Cagliari Calcio, preoccupati di un allungamento dei tempi, avevano sollecitato la trasmissione del verbale dal parte della Regione, mettendosi al lavoro ” per gli approfondimenti richiesti per favorire il più possibile un’accelerata dell’iter”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share