Maran pronto alla sfida con il Brescia: “Mercato? Io penso solo alla squadra”

Ripartire da Brescia per dimenticare la striscia negativa di quattro sconfitte in campionato. Il Cagliari punta molto sulla partita di domani pomeriggio al Rigamonti per risorgere a pochi giorni dalla batosta rimediata in Coppa Italia con l’Inter. Per Rolando Maran tutto è iniziato in occasione della partita persa in casa con la Lazio negli ultimi secondi di recupero: “Non siamo cambiati. Sapevamo che prima o poi questi momenti sarebbero potuti arrivare. Ma li stiamo pagando molto cari. Dobbiamo riuscire a superare questo periodo e dobbiamo essere consapevoli di riuscire a farcela”.

La sua panchina, forte dei 29 punti e del sesto posto, non sembra in bilico. “Sarà una gara decisiva per la squadra”, ha detto il mister. Uno scoglio che può diventare un isolotto di salvezza per riprendere fiato e morale. Anche perché il calendario continua a proporre gare in trasferta: poi i rossoblù dovranno andare a giocare a Milano contro l’Inter in una partita, almeno sulla carta, dall’esito quasi segnato.

Infine, il mister si è soffermato sulla finestra di mercato, sottolineando di non essere interessato ai nomi. “Io penso alla mia squadra”. Tra i convocati non c’è Castro, che ha risentito di qualche problema nella gara di martedì contro l’Inter e non è riuscito a recuperare. C’è invece Nainggolan che giovedì si era allenato a parte proprio per le fatiche di San Siro. Il centrocampista belga dovrebbe essere ancora una volta il capitano dal primo minuto. Assenti invece i soliti Ceppitelli, Cacciatore, Mattiello e Pavoletti. Tra i convocati anche Cragno, ma il campo per lui è ancora lontano: in porta continua Olsen.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share