Lutto nel Cagliari calcio, dopo una lunga malattia muore l’ex moglie di Liverani

Lutto nel Cagliari Calcio: ieri, dopo una lunga malattia, è morta l’ex moglie di Fabio Liverani, il mister classe 1976 che guida i rossoblù nella risalita verso la massima serie. La notizia si è diffusa poco dopo le 20, quando il Lecce, ex club di Liverani, ha postato un tweet di cordoglio.

Liverani e Federica erano separati da anni come coppia, ma continuavano a essere uniti per Mattia e Lucrezia, i figli avuti insieme. I due si erano conosciuti ragazzini, a scuola, e sposati giovanissimi. L’ex moglie di Liverani l’aveva seguito in tutte le tappe della sua carriera, da centrocampista di Viterbese, Perugia, Lazio e Fiorentina, ma anche della Nazionale.

Il tweet del club rossoblù è arrivato dopo le 21, non senza polemiche di qualche tifoso per il ritardo col quale la società di Tommaso Giulini ha espresso il cordoglio. “Il Cagliari Calcio si unisce al dolore di mister Liverani per la perdita di Federica”, si legge su Twitter, social scelto anche dalla Lazio per esprimere lo stesso cordoglio. La donna aveva 46 anni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share