Luna Rossa rompe e American Magic riduce lo svantaggio: la sfida è sul 4 a 3

Luna Rossa rompe e si ferma nel corso della settima regata della semifinale della Louis Vuitton Cup. La barca italiana si è fermata in acqua a causa di un problema alle vele mentre era in corso la quarta boa. Ma il team di Luna Rossa ha deciso di non ritirarsi e attendere che gli avversari di American Magic concludessero il percorso previsto per la regata.

Gli americani hanno però tagliato senza intoppi il traguardo riducendo ancora di più lo svantaggio, dopo la vittoria della precedente regata. Adesso il punteggio è di 4 a 3 in favore della barca italiana. Intanto Ineos, l’imbarcazione britannica, ha battuto gli svizzeri di Alinghi durante la settima regata e adesso è in finale, attendendo proprio la vincente tra Luna Rossa e American Magic.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share