Luna Rossa perde la quinta regata: nuova sfida rinviata per mancanza di vento

Sarà disputata mercoledì 18 la regata 6 di semifinale della Louis Vuitton Cup, con Luna Rossa e Ineos Britannia, avanti 4-1 rispettivamente su American Magic e Alinghi.

La direzione gara, dopo aver atteso fino all’ultimo un miglioramento delle condizioni – l’ultimo orario utile per la partenza erano le 17.30 -, ha annullato la regata tra Alinghi e Ineos Britannia, e quindi anche quella tra Luna Rossa a American Magic, disponendo il rinvio dato che domani è in programma la giornata di riposo.

Nella regata 5 Luna Rossa è stata battuta da American Magic. La barca italiana ha mancato la prima occasione di chiudere la partita sul 5-0 e qualificarsi per la finale. Anche nell’altra semifinale, Ineos Britannia è stata battuta per la prima volta da Alinghi e conduce per 4-1.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share