Luna Rossa e Ineos Britannia, sfida in equilibrio: botta e risposta nelle regate della Louis Vuitton Cup, ora sono sul 3-3

Luna Rossa ha battuto Ineos Britannia nella sesta regata della finale di Louis Vuitton Cup e si è portata sul 3-3, recuperando subito il gap dopo la sconfitta nella prova precedente a Barcellona quando gli avversari, nella giornata di oggi, sono riusciti a portarsi in vantaggio dopo la sconfitta di domenica. Una finale in equilibrio, con un botta e risposta continuo tra i due team.

Gli inglesi si sono aggiudicati la prima sfida della giornata sfruttando anche l’errore nella pre-partenza dell’imbarcazione griffata Prada, che però recupera nella seconda sfida evitando così che Ineos allungasse ulteriormente e acciuffando il pari. Nonostante la sconfitta e l’errore, Spithill, Bruni e compagni hanno mantenuto la calma, sono tornati in acqua e si sono piazzati subito davanti agli inglesi, guadagnando progressivamente secondi. Il testa a testa non conosce sosta e domani ci sono le regate 7 e 8.



Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share