Linea calda tra Cagliari e Atalanta: c’è l’accordo per Sulemana a Bergamo e Adopo in prestito ai rossoblù

Linea calda nelle ultime ore tra Cagliari e Atalanta. Ci sarebbe l’accordo in fase di chiusura tra le due società per il passaggio di Sulemana ai bergamaschi a titolo definitivo. Secondo il blog dell’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il giovane giocatore ghanese è pronto a lasciare i rossoblù per raggiungere la squadra di Gasperini. Per Sulemana l’Atalanta verserà nelle casse del Cagliari circa 7-8 milioni di euro, oltre a cedere in prestito per una stagione Michel Adopo, centrocampista classe 2000.

A operazione conclusa, la società di Tommaso Giulini registrerà a bilancio un’altra plusvalenza importante dopo quella realizzata con la cessione di Dossena al Como che ha fruttato al club rossoblù 8 milioni più 2 di bonus. In rossoblù dovrebbero arrivare a ore anche l’esterno destro Zortea (a titolo definitivo) e il centravanti Piccoli (in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni).

L.O.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share