L’Atalanta si divora il Cagliari: è 5-2. Godin segna all’esordio, poi JP10

L’Atalanta si divora il Cagliari, all’ora di pranzo. I nerazzurri di Gasperini schiacciano i rossoblù (in maglia gialla) con un perentorio 5-2, l’ennesima goleada che li porta alla terza vittoria nelle prime tre gare. La superiorità dell’Atalanta è evidente, ma dopo la rete di Muriel in avvio di gara il Cagliari arriva al pareggio con l’esordiente Godin: dopo essersi fatto aspettare, il capitano della Celeste timbra subito il cartellino. Alla mezz’ora arriva il 2-1 del Papu Gomez, seguito dalle reti di Pasalic e Zapata che mandano le squadre negli spogliatoi sul 4-1.

Il Cagliari tenta il miracolo e trova la rete del 4-2 con Joao Pedro. Ma, dopo qualche speranza di realizzare la terza rete e alcune grandi parate di Cragno che limitano il passivo, arriva poi il definitivo 5-2 di Lammers che chiude l’incontro. Atalanta prima a punteggio pieno con 13 reti in tre partite e Cagliari ancora ai blocchi di partenza con un punto in tre gare, in attesa di chiudere il mercato e trovare la formazione migliore per cominciare col piede giusto questa stagione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share