La Sardegna ha il suo arbitro di serie A: l’esordio del calangianese Antonio Giua

Antonio Giua, 29 anni, gallurese di Calangianus, fa il salto in serie A: questo sabato sarà la giacchetta nera della sfida tra il Bologna e il Genoa. A dare l’annuncio è il sindaco Fabio Albieri con un post su Facebook pubblicato poco prima delle 13.

“Il nostro concittadino e arbitro Antonio Giua – si legge – esordirà in serie A, risultato storico e mai raggiunto dalla Sardegna. Ad Antonio giungano i più sentiti complimenti e le congratulazioni dell’Amministrazione comunale e, interpretandone il sentimento diffuso, di tutta la nostra comunità. Il traguardo di Antonio – ha concluso il sindaco – rappresenta un grande orgoglio per Calangianus e per l’intera Isola”. In soli trentaquattro minuti si contavano 225 like al post, trentadue commenti e undici condivisioni.

antonio-giua-post-fb

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share