La RIS Experience 2022 permette di vivere il Rally Italia Sardegna da protagonista

Tre opportunità differenti, l’una più esclusiva dell’altra, per vivere il Rally Italia Sardegna 2022 da vero protagonista. Gli spettatori che parteciperanno alla diciannovesima edizione della tappa del Campionato del Mondo Rally organizzata da Automobile Club d’Italia in collaborazione con la Regione Sardegna, potranno arricchire la loro esperienza dal 2 al 5 giugno con le possibilità offerte dall’iniziativa RIS Experience 2022.

Sono infatti in vendita degli speciali pass d’ingresso che consentono di accedere alle aree più esclusive dell’evento e ricevere un trattamento da ospite di riguardo. I tre pacchetti disponibili della RIS Experience 2022 sono: Gold, Platinum e Black. Quest’ultimo riserva al suo possessore l’esperienza più ricca proposta dal Rally Italia Sardegna 2022, con la possibilità di prenotare anche pernottamento e cene gourmet.

Il Gold Experience è valido tre giorni, da venerdì a domenica e consente l’ingresso a tutte le aree riservate lungo le Prove Speciali. Insieme al pass verranno consegnati anche dei gadget personalizzati del Rally Italia Sardegna 2022 e dei coupon per acquistare i prodotti delle aziende partner dell’evento con uno sconto dedicato.

Il Platinum Experience garantisce l’accesso alle aree riservate lungo le PS dell’evento per quattro giorni, dal giovedì alla domenica. I fortunati possessori entreranno inoltre nel VIP Paddock del parco assistenza ad Alghero per ammirare da vicino le vetture in gara e potranno scattarsi una foto ricordo sul podio finale del rally. Saranno garantiti, oltre ai gadget personalizzati e ai coupon sconto, anche un accesso alla VIP Lounge e un posto in tribuna durante la cerimonia del podio finale.

Gli spettatori che sceglieranno il Gold o il Platinum Experience, potranno aggiungere, con un supplemento, anche un pass parcheggio che fornisce un posteggio riservato per la loro vettura vicino alle aree lungo le Prove Speciali e valido quattro giorni.

Infine, il trattamento più completo con il Black Experience, in abbonamento quattro giorni. Il pacchetto consente l’accesso alle aree riservate di tutte le Prove Speciali e al VIP Paddock dove lo spettatore sarà accompagnato in un tour di tutte le assistenze dei team. I possessori del pacchetto accederanno anche alla VIP Lounge e potranno partecipare alle cene di gala di giovedì e sabato sera. Potranno inoltre seguire la premiazione del rally da una tribuna dedicata e farsi una foto ricordo sul podio. L’esperienza Black include un posteggio auto riservato, i gadget personalizzati RIS e i coupon sconto delle aziende partner.

I pacchetti del RIS Experience 2022 possono essere acquistati sia dai privati che dalle aziende, con possibilità di aggiungere gratuitamente un pass under 14 per ogni spettatore maggiorenne pagante. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale www.rallyitaliasardegna.com dove è possibile procedere alla prenotazione delle esperienze Gold, Platinum e Black con un costo a partire da 50 euro.

Contenuto offerto in collaborazione con Aci e Rally Italia Sardegna

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
12
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
12
Share