Juan Jesus e Czyborra verso il Cagliari. Tamponi prima della partenza per Aritzo

Cagliari questo pomeriggio in campo per il primo allenamento della stagione. Ieri giornata di tamponi per il ritorno in sicurezza: i risultati si dovrebbero conoscere in giornata o al massimo domani. Il programma del pomeriggio prevede sedute a piccoli gruppi nel rispetto delle procedure Covid e in attesa dei responsi dei laboratori. Poi domani la partenza ad Aritzo per il ritiro: la squadra starà in montagna sino a domenica e poi proseguirà la preparazione ad Asseminello (nella foto)

Sul fronte calciomercato si deciderà dopo la finale di Europa League di venerdì tra Inter e Siviglia la sorte di Nainggolan. C’è l’accordo tra belga e club rossoblù, ma occorre l’intesa con la società nerazzurra. Obiettivo di Giulini: far rimanere il Ninja a Cagliari sino a fine carriera. Quasi fatta – manca solo l’ufficialità – per l’approdo in città del giallorosso Juan Jesus come primo rinforzo per la difesa. Nel mirino anche Czyborra, esterno sinistro dell’Atalanta. Va via Ionita dopo quattro stagioni: oggi dovrebbe essere ufficializzato il trasferimento al neopromosso Benevento.

LEGGI ANCHE: Calcio, Cagliari riparte con Nainggolan: positivo al Covid l’attaccante Despodov

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share