Il ritorno di Roberto Muzzi a Cagliari: sarà il nuovo club manager dei rossoblù

Roberto Muzzi nuovo club manager del Cagliari: si occuperà di coadiuvare il direttore sportivo Stefano Capozucca nel lavoro di organizzazione e gestione della squadra e dello staff tecnico. È una nuova figura nell’organigramma della società – si legge nel sito ufficiale – creata “nell’ottica di offrire un maggiore supporto all’area tecnica della prima squadra”.

Muzzi è stato giocatore del Cagliari dal 1994 al 1999 con 144 presenze e 58 gol. Fu proprio il club rossoblù a rilanciare l’attaccante che non riusciva a esplodere nella sua Roma. Muzzi rimase a Cagliari anche dopo la retrocessione in B della squadra nel 96-97 e fu tra i protagonisti della immediata risalita in serie A.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
4
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
4
Share