Il nuovo stadio del Cagliari torna all’ordine del giorno in Consiglio comunale

La realizzazione del nuovo stadio del Cagliari torna in Consiglio Comunale. All’ordine del giorno, infatti, è stato inserito il punto “Realizzazione del nuovo stadio del Comune di Cagliari secondo gli standard previsti per le competizioni internazionali, entro i termini per ospitare i Campionati Europei 2032 – approvazione schema accordo di programma con la Regione Autonoma della Sardegna”.

La discussione è solo una formalità e arriva dopo l’approvazione da parte della Giunta regionale della procedura che ha sbloccato i 50milioni di euro che serviranno per la realizzazione del “Gigi Riva”. In particolare 15 arriveranno per l’anno 2024, 12 per il 2025 e infine 20 milioni per il 2026.

Il Comune di Cagliari pagherà” gli oneri finanziari di cui al piano economico finanziario di propria competenza”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share