ibarbo

Il Milan riacciuffa il Cagliari con un rigore di Balotelli. A Is Arenas finisce 1-1

La gioia dei tifosi cagliaritani si è spenta dieci minuti prima del triplice fischio: il Milan pareggia al 37° della ripresa grazie a un rigore di Balotelli. Il penalty è stato assegnato per un fallo di Astori (espulso) su un tentativo di rovesciata dello stesso Balotelli.

Ingenua la ‘cinturata’ di Astori sull’attaccante milanista, al quale è stato annullato anche un secondo gol in semirovesciata: quando ha ricevuto l’assist, il pallone era già uscito dal campo.

I rossoblù erano passati in vantaggio grazie a un gol di testa di Ibarbo; che ha insaccato al 45° del primo tempo su assist del capitano Conti da calcio piazzato. Il colombiano aveva già avuto una grande occasione, stavolta su assist di Marco Sau, al 21°, mandando poi la palla sopra la traversa da posizione ravvicinata.

I rossoblù hanno giocato nel complesso una buona gara, per nulla spaventati dall’undici milanese, ma già dopo il primo quarto d’ora della ripresa la stanchezza si è fatta sentire: passaggi sbagliati e molte palle perse sia a centrocampo che nelle retrovie.

A quel punto la squadra di mister Allegri ha spinto sull’accelerato, dando vita a un assedio poi concretizzatosi con il pareggio.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share