Il Cagliari verso il cambio in panchina: Agostini è il favorito

Alessandro Agostini è il favorito sulla panchina del Cagliari per le ultime tre giornate di campionato. L’ex terzino rossoblù e attuale allenatore della Primavera potrebbe sostituire Walter Mazzarri per cercare di centrare l’obiettivo salvezza.

L’ultima sconfitta rimediata sabato in casa contro l’Hellas Verona potrebbe infatti costare il posto al tecnico toscano. L’esonero viene ormai dato per certo dagli addetti ai lavori e l’arrivo di Agostini sempre più probabile.

Sarebbe questa la mossa del presidente Tommaso Giulini per cercare di dare una scossa all’ambiente e tentare di salvare il salvabile di una stagione negativa. Attualmente il Cagliari è quartultimo in classifica, virtualmente salvo, ma a sole tre lunghezze di vantaggio da Genoa e Salernitana. I campani però hanno ancora due partite in meno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share