Il Cagliari strappa un punto alla Samp: Nainggolan pareggia all’ultimo secondo

Un punto guadagnato nella lotta salvezza. Il Cagliari esce da Marassi con un pareggio agguantato all’ultimo secondo: contro la Sampdoria è una gara rocambolesca e piena di emozioni che termina con il risultato di due a due.

I rossoblù passano in vantaggio nel primo tempo, all’undicesimo, grazie a una rete di Joao Pedro. Occorre aspettare il 78esimo per vedere un altro gol: i doriani pareggiano con Bereszynski e appena due minuti più tardi Gabbiadini sigla il raddoppio. Un uno-due micidiale quando la partita si avvia alla conclusione e che chiude virtualmente i giochi. Ma il Cagliari di Semplici è inesauribile e in pieno recupero, al 97esimo minuto, strappa il 2 a 2 finale grazie a Nainggolan.

Foto Cagliari Calcio

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share