Il Cagliari segna 5 reti nell’amichevole col Carbonia: anche Pavoletti in gol

Anche Pavoletti in gol nell’amichevole vinta per 5-0 dal Cagliari contro il Carbonia, squadra di Eccellenza, questa mattina ad Assemini. Per Ranieri un buon segnale in vista della gara con l’Udinese del 17 settembre: il bomber di Livorno si candida per un posto da titolare al centro dell’attacco alla ripresa del campionato.

A riposo, invece, Petagna, ancora alle prese con il problema al polpaccio che lo aveva costretto a uscire alla fine del primo tempo contro il Bologna. Non impiegato nemmeno Mancosu, parzialmente in gruppo da qualche giorno, ma ancora in fase di riallineamento soprattutto atletico con i compagni. Il trequartista ha lavorato a parte con Dossena e Desogus. Non in campo, ma in palestra Sulemana. Assenti questa mattina i dieci rossoblù impegnati nelle varie nazionali. Un po’ di preoccupazione per l’uscita di Azzi, ma dovrebbe essere solo una botta: non sembra nulla di grave.

Gli altri gol della giornata portano la firma di Di Pardo, Deiola, Kingstone e Jankto. Due tempi da 30′ per chiudere la settimana di lavoro. “Quest’anno sarà dura – ha detto Viola a fine gara – la Serie A non ti dà scampo se non sei pronto: noi stiamo lavorando bene, sapevamo che avremmo trovato difficoltà all’inizio ma questa squadra giovane ha le qualità per salvarsi maturando nel tempo. Bisogna aumentare la fiducia nei propri mezzi e puoi farlo solo giocando, sono convinto che presto arriverà il risultato e si vedrà a tutti gli effetti il vero Cagliari”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share