Il Cagliari riprende il lavoro: in campo anche Marko Rog

Subito in campo dopo la gara con la Roma. Il Cagliari ha ripreso gli allenamenti in vista di due appuntamenti che sono gli ottavi di Coppa Italia contro il Sassuolo, in programma mercoledì, e la partita contro la Fiorentina, in programma alla Unipol Domus domenica alle 12.30. La sconfitta con i giallorossi ha dato comunque qualche segnale positivo perché gli uomini di Mazzarri hanno dimostrato di riuscire a mettere in difficoltà squadre di livello.

Per coloro che hanno giocato molti minuti all’Olimpico è stata soprattutto una seduta defatigante, mentre per gli altri lavoro tecnico, partitelle e tiri in porta. Come riferisce il sito ufficiale della società, ha fatto rientro sul campo il centrocampista Marko Rog, dopo mesi di assenza a causa di un infortunio a inizio stagione. Il croato continuerà in Sardegna il percorso di recupero.

M. S.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share