Il Cagliari prepara la partita col Torino: i rossoblù devono confermare le cose buone viste con Parma e Juve

Per Davide Nicola la partita di domenica con il Torino riveste un problema di cuore. Torinese e torinista, fará di tutto per dare un dispiacere alla squadra del cuore e far felice la squadra, la società e il popolo di tifosi che lo hanno accolto a braccia aperte dopo l’uscita volontaria di Claudio Ranieri, forse poco convinto del progetto poco dispendioso di Giulini e Bonato.

Intanto proseguono gli allenamenti per la disfida con i granata, che potrebbe segnare un passaggio importante per il proseguo del campionato. Il Cagliari è, insomma, quello visto nelle prime cinque deludenti giornate concluse con la umiliante sconfitta interna con l’Empoli, o quello determinato e solido di Parma e di Torino con la Juventus? Questa mattina la squadra si è ritrovata al Crai Sport Center per una nuova seduta di allenamento: agli ordini di mister Nicola, dopo un’attivazione tecnica, sviluppi di gioco ed una partita giocata su campo ridotto. In gruppo anche Makoumbou e Lapadula. Lavoro personalizzato per Jankto, Pavoletti e Obert, che non saranno disponibili per domenica. Al Crai center anche Luvumbo, Marin e Prati, rientrati a Cagliari dopo gli impegni con le nazionali. Domani venerdì nuovo allenamento al mattino.

L.O.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share