Il Cagliari prepara la gara con la Samp: corsa contro il tempo per gli uruguaiani

Prosegue la preparazione dei rossoblù di Mazzarri in vista della gara di domenica alle 12.30 contro la Sampdoria. Oggi seduta mattutina: dopo la fase di attivazione, i giocatori sono stati impegnati in un lavoro tattico-situazionale.

La seduta è terminata con una partitella a ranghi misti con i ragazzi dalla Primavera. Ceppitelli ha ripreso a lavorare in gruppo. Lavoro personalizzato per Ceter e Walukiewicz. Bellanova, Keita e Marin, reduci dagli impegni con le rispettive nazionali, hanno svolto regolarmente l’allenamento.

Ancora assenti, invece, gli uruguaiani Godin, Nandez, Caceres e Pereiro. Per loro, dopo la partita con il Brasile, è stato messo a disposizione un volo charter, insieme con gli altri sudamericani che giocano nella Liga, che li riporterà domani a Madrid, per poi rientrare in Italia nel più breve tempo possibile.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share