Il Cagliari perde pezzi: Cragno e Deiola positivi al Covid

Non si arresta il virus nello spogliatoio del Cagliari dove sono altri due i positivi: i casi riguardano il portiere Alessio Cragno e il centrocampista Alessandro Deiola. A comunicarlo è stata la società attraverso il proprio sito. Cragno e Deiola si aggiungono a Grassi, Aresti, Lovato e Bellanova.

Cragno e Deiola sono entrambi vaccinati e asintomatici e si trovano in isolamento domiciliare. Ovviamente “il club – si legge nella nota – ha avviato le procedure del caso e resta in contatto con le autorità sanitarie competenti”. Negativo ai test e guarito dal Covid, invece, Christian Oliva. Sono così attualmente 11 i casi di positività, tra prima squadra e Primavera.

Deiola e Cragno si aggiungono alla lunga lista di assenti per la gara di questo pomeriggio contro il Sassuolo, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia con inizio allo Mapei Stadium alle 17.30.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share