Il Cagliari pensa alla squadra del futuro. Andrea Carboni in rossoblù sino al 2025

Il giovane difensore del Cagliari, Andrea Carboni, ha firmato il rinnovo del contratto che lo lega ai colori rossoblù sino al 2025. A darne l’annuncio è stata la società sul sito ufficiale. Carboni, tonarese, ha vent’anni ed è cresciuto nel vivaio del Cagliari dove ha collezionato 16 presenze in prima squadra dopo il debutto in serie A il 23 giugno scorso in occasione della vittoria in trasferta contro lo Spal. Con la maglia della Primavera ha all’attivo 54 gare e 6 gol.

Carboni domenica scorsa a San Siro contro la capolista Inter è stato schierato dal primo minuto dal mister Semplici, riuscendo a garantire, insieme ai compagni di reparto, la tenuta sino al gol.

 

[Foto cagliaricalcio.com]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share