Il Cagliari e Ceppitelli ancora insieme. Rinnovo per un anno e attesa per Sottil

Ceppitelli ancora con il Cagliari per un anno, più un’opzione per la stagione successiva. Non ci sono ancora le firme, ma l’intesa tra club e difensore è già stata trovata: per le formalità bisognerà aspettare il ritorno del giocatore dalle vacanze. Ore decisive anche per Sottil: il Cagliari ha già riscattato l’esterno dalla Fiorentina, ma il club viola entro domani potrà esercitare il diritto di contro riscatto versando nelle casse del club rossoblù circa 2 milioni di euro. Una situazione thrilling complicata anche dal fatto che la società toscana dovrà decidere senza consultarsi con il tecnico: Gattuso ieri ha dato forfait e ora i gigliati stanno cercando un altro allenatore. Situazione complicata, invece, per Godin: il ds Capozucca ha annunciato qualche settimana fa che il Cagliari non può più permettersi l’ingaggio dell’uruguaiano.

Ma dall’altra parte dell’oceano Godin fa sapere che è pronto a onorare il suo secondo anno di contratto. Le parti potrebbero incontrarsi e magari trovare un accordo (per la risoluzione o la prosecuzione) dopo la Coppa America. Richieste e sondaggi intanto per Marin, Nandez e Cragno. Mentre sempre sul fronte prestiti Cagliari e Inter sono ai dettagli per portare definitivamente Nainggolan in rossoblù.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share