Il bilancio del Cagliari si chiude con una perdita di 3,6 milioni. Nuovo ingresso nel Cda, ecco di chi si tratta

Una perdita di euro 3.627.815. L’assemblea dei soci del Cagliari calcio riunita in assemblea ordinaria ha approvato il bilancio dell’esercizio al 30 giugno 2024.

Il Consiglio di amministrazione uscente è stato confermato: Tommaso Giulini, presidente; Fedele Usai, vice presidente; i consiglieri Carlo Catte, Giangiacomo Ibba, Alessandro Manunta e Stefano Signorelli. Nell’occasione sono stati ricordati Gigi Riva a quasi un anno dalla scomparsa e anche Pasquale Lavanga.

Nuova nomina in Consiglio per Nicola Riva: cagliaritano, classe 1976, già nel Ca tra il 2019 e il 2021, darà il suo contributo alla promozione dell’immagine e dei valori del club.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share