I ragazzi dell’Esperia Olimpia Cagliari si preparano per la seconda fase della stagione

Una giornata differente per l’Esperia Olimpia Cagliari in attesa di iniziare la seconda e decisiva fase della stagione, in visita allo stabilimento del suo main sponsor Confelici, rafforzando il legame tra sport e impresa in un momento di condivisione e svago.

Accolti dai titolari Felice, Michela e Mauro Contu, capitan Maresca e compagni hanno conosciuto da vicino la realtà produttiva dell’azienda tutta sarda eccellenza nella produzione di carne, scoprendo i valori come innovazione e passione che guidano il lavoro quotidiano.

“Sostenere l’Esperia significa credere nei valori dello sport: impegno, gioco di squadra e determinazione. Vedere questi atleti competere con passione è motivo di grande orgoglio per noi e la stagione fin qui positiva ci rende un partner doppiamente fiero”, ha dichiarato Felice Contu.

GUARDA LA GALLERIA

“Sapere di avere un main sponsor che crede nel nostro progetto ci dà ancora più motivazione. Vogliamo rappresentare al meglio il loro nome in campo, con la stessa determinazione che mettono nel loro lavoro” le parole di Luigi Zucca, consigliere di amministrazione dell’Esperia.

Per i rossoblù adesso è il momento di prepararsi per le prossime sfide del play-in e giocarsi le proprie carte per la promozione nella Serie B nazionale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share